venerdì 1 maggio 2015

Bella signora in cerca di un signore buono e vero per rappor

Bella signora in cerca di un signore buono e vero per rapporto a lungo termine Sono anche in multiproprietà. Sono molto fedele, fedele, sincero, giocoso, romantico, affettuoso e talento musicale. Sono pronto a stabilirsi con un uomo amorevole e attraente sano che è dolce e il dramma gratuito. Un uomo che prenderà per mano e camminare lungo mi all'altro per tutto il resto della mia vita. Io sono una donna molto discreta che risolve i problemi e sono molto ragionevole. Si dovrebbe essere la stessa. Cerco che amare e uomo premuroso per trascorrere ogni giorno con e siamo ansiosi di vedere il vostro affrontare quando si arriva a casa dal lavoro. Amo fare cene e intrattenimento, ma piace stare a casa con la mia amata come bene e ho sarà contento se il mio sogno qui con un uomo serio. attesa

Nessun commento:

Posta un commento